Aggiornamenti sulla RUNRISE

Ciao a tutti!

Per problemi organizzativi (non sono chiare le linee guida e le modalità da adottare causa Covid) ci vediamo costretti a rinviare nuovamente la RUNRISE.

Il giorno fissato, al momento, è il 29 di agosto. L’alba quella mattina sarà alle 6:30, ma è probabile che non si potrà partire tutti insieme. Non sarà possibile fare la colazione al termine della camminata per evitare assembramenti e il gadget di quest’anno non sarà – purtroppo – la maglietta celebrativa come solito, ma vi daremo comunque qualcosa di unico. La modalità di ritiro del gadget verrà comunicata in seguito.

A breve verrano aperte nuovamente e solamente le iscrizioni online (non di persona al bagno 14). La quota di partecipazione partirà da 10€ a testa: questo è stato fatto per dare la possibilità — a chi vorrà — di fare una donazione aggiuntiva.

La quota che verserete per l’iscrizione, nel caso in cui non si possa svolgere l’evento, non andrà persa: sarà il vostro contributo ai nostri progetti di solidarietà, per aiutare chi è più in difficoltà di noi.

Seguiteci sui nostri canali social e newsletter per gli aggiornamenti!

0