Beach Breakfast Run – organizzata da Piacere Spiaggia Rimini, in collaborazione con Rimini Wellness e con la partecipazione di Rimini For Mutoko Onlus – sarà una corsa dolce in riva al mare, dal bagno 50 al bagno 120, per un percorso di 3,2km.
A renderla unica l’emozionante fascino della battigia alle prime luci del mattino: i runner si incontreranno alle ore 05:30, accolti da un concerto acustico dalle sonorità leggere e rilassanti del jazz.
Al sorgere del sole, inizierà la one-way run, intorno alle 06:30. Al termine del percorso, i partecipanti verranno accolti nel Wellness Village: un’area dove condividere il momento della colazione, un break salutare e leggero offerto dalle aziende partner d’evento da gustare su sdraio e lettini appositamente allestiti. Il Wellness Village metterà inoltre a disposizione dei runner due zone coordinate da istruttori fitness, dove ci si potrà cimentare in brevi sessioni di yoga o di allenamento funzionale.

5 degli 8€ della quota di iscrizione serviranno a finanziare i progetti di Rimini For Mutoko Onlus, che promuove e realizza attività di solidarietà sociale e di assistenza medica.