Noi ci siamo!

Ciao a tutti!
Siamo sempre qua, in casa ma pur sempre presenti!

Come avevamo accennato qualche giorno fa, siamo riusciti a trovare un’apparecchiatura da donare al reparto di pneumologia dell’ospedale di Riccione: si tratta di un respiratore che viene utilizzato sulle persone che escono dalla terapia intensiva e che hanno ancora bisogno di un piccolo aiuto per respirare.
Poi, sempre per questa emergenza, abbiamo pensato di aiutare la Caritas acquistando dei pasti che verranno consegnati alle persone più in difficoltà e più di mille mascherine di protezione.

Il nostro pensiero va anche in Zimbabwe, dove purtroppo si stanno verificando i primi casi di Covid-19. Fortunatamente — almeno questo — il carico di farmaci donato da RiminiForMutoko è arrivato qualche giorno prima del blocco di tutti i voli, quindi l’ospedale può proseguire il suo lavoro.

Tornando in Italia, un mese fa è stata consegnata la carrozzina a Fabrizio e a breve verrà completata la convezione con Crescere Insieme!

Come vedete, noi non ci fermiamo e insieme a tutti voi proseguiamo il cammino! Ancora non sappiamo se quest’estate potremo organizzare i nostri eventi, ma continuiamo con la raccolta fondi per realizzare i nostri progetti!

Di seguito il nostro IBAN: IT66M0623024293000030596543 per contribuire con le vostre donazioni (detraibili).

Grazie a tutti, a presto!